venerdì 14 giugno 2013

Tessuti Liberty London e fiori veri

E' passato tanto tempo, per motivi di lavoro e atmosferici, dall'ultima volta in cui sono stata presente e da oggi lo sarò sicuramente..........

In questa occasione vi voglio parlare di una nuova idea,  che mi è venuta ....come ho usato il Tessuto floreale della Liberty.

Arriveranno, perchè sono in fase di lavorazione,  tante novità..........ho trovato in un cassetto , di quelli che non si aprono mai!...una serie di ritagli di tessuto, quelli che ho usato per una serie di camicioni e allora ho pensato di usarli insieme ai fiori per creare qualcosa di nuovo.

Durante il mese di maggio ho partecipato a due occasioni che si sono svolte a Milano, Il Chiostro in Fiera , e al Flour en flour, dove ho presentato i miei orecchini con i fiori veri, tante persone li apprezzavano ma la domanda spesso fatta  era..." ma non ai qualcosa che copre il lobo?"

Ecco qui da adesso in poi troverete tanti simpatici bottoncini in tessuto resinato o fiorellini piccoli, che andranno a formare tutta la nuova serie di orecchini.

In attesa di vederli.......prometto li metterò nei prossimi giorni, vi annuncio che saranno tutti pezzi unici e che quindi se siete interessati chiamatemi per provarli  ....a presto, intanto vi illustro il mio tavolo alla manifestazione di Via S. Maurilio a Milano.....a Prestissimo.
Il mio tavolino,  in via S. Maurilio, dove sono stata accolta dalla fondazione" Asilo Mariuccia" che mi ha circondato di profumi con le loro bellissime piante aromatiche .

Nessun commento:

Posta un commento